CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Spediamo con corriere Bartolini. Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico salvo note del cliente. Al momento della spedizione riceverai una mail da Bartolini con numero di spedizione per seguire il traking del tuo pacco.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Puoi contattare il Servizio clienti alla mail assistenza@idrotecshop.it oppure al numero 035 944138 dal lunedì al sabato ore 10-12 e dalle 15 alle 18.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Il reso è gratuito sopra una spesa totale di 200€. Hai 7 giorni di tempo per restituire il tuo ordine. Il reso per difettosità è gratuito (se l'ordine associato è superiore ad un totale di 200€), per qualunque altro motivo la restituzione del prodotto è a carico tuo.

Comunicaci, entro 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall'acquisto inviando una e-mail a info@idrotecshop.it. Nella comunicazione devi indicare il nome e cognome (relativi all'ordine), la data di acquisto e il numero d'ordine. In caso di recesso parziale, devi indicare il nome del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso.
Entro lo stesso termine devi provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.

Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Non si accettano resi per prodotti in acquistati in saldo e per prodotti su misura.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

Tutti i prodotti vengono spediti, tramite corriere espresso, in 5-6 giorni lavorativi. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
 È possibile che gli orari cambino a seconda della zona. Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione "I miei ordini" per controllare la tua spedizione.

COME AVVIENE IL RIMBORSO?

Quando riceveremo il tuo reso in magazzino riceverai una mail di conferma. Se hai pagato alla consegna il rimborso avviene tramite bonifico.

Hai pagato in contanti alla consegna?

Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario.

Hai pagato con carta di credito?

In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

COME POSSO PAGARE?

È possibile pagare gli ordini con:

  • • carta di credito
  • • in contanti con contrassegno (con aggiunta di 10 euro)
  • • bonifico bancario.